A Piovera aperte le sale del museo del cappello ….

... mini reportage di una struttura culturale, sale espositive di cappelli maschili e femmnili

A Piovera aperte le sale del museo del cappello ….

... mini reportage di una struttura culturale, sale espositive di cappelli maschili e femmnili quest'ultimi reperti e donazioni di Artisti italiani e stranieri e realizzata in loco con il contributo della Famiglia CALVI al Castello di Piovera.
Il centro culturale no profit AMIS del CAPE' - CIFA che ha operato ad Alessandria con l'esportazione dei propi eventi in Italia e all'estero, ben ultimo nel 2012 a Mosca ..., in tal caso l'associazione per problematiche in parte finanziarie e in particolare dovuta al disinteresse locale, ha ritenuto dopo 31 anni di attività di cessare e nel contempo stabilire un contatto con chi interessato almeno, a presentare al pubblico i reperti raccolti in 3 decenni.
Le raccolte complete del Salone internazionale arte fotografica, libri, materiale fotografico, e e e ben ultime le opere CAPPELLI e confezioni, alcune centinaia, manifutatti creati da Artisti di gram maison dell'alta moda mondiale, fra cui opere di creativi d'Australia, Stati Uniti, e in particolare Europa cono visibili e comentati ai visitatori del maniero de ll'annesso museo !
Di certo le opere sono in mani sicure, il castello visitatissimo, quanti interessati alla visita del Museo del Cappello l'apertura al maniero con visita guidata è la stessa del programma Castelli Aperti realizzata con la Regione Piemonte nei sabati e domenica da fine maggio a fine ottobre.
Chi interessato in altri momenti si può contattare la reception del Castello e coordinarne la visita.
Un commento in merito alla visita è gradito di FBook ...

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...
Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

26.02 | 11:13
ci risiamo…. ha ricevuto 1
21.02 | 21:27
perché non sognare.. ha ricevuto 1
12.11 | 18:11
a Los Angeles ..... ha ricevuto 1
31.01 | 19:19
nemo profeta ha ricevuto 1
A te piace questa pagina